domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Manila Nazzaro e i retroscena della rottura con Lorenzo Amoruso, ecco cosa è realmente accaduto

Silvia Toffanin nella puntata di ieri del suo programma, Verissimo, ha intervistato l’ex gieffina Manila Nazzaro.

La Toffanin ha subito chiesto a Manila i motivi della fine della sua lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Senza alcuna reticenza, l’ex Miss Italia ha raccontato la sua versione dei fatti.

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, la Nazzaro ha partecipato al GfVip5, ha trovato il suo compagno estremamente distaccato.

I continui litigi, talvolta giunti a situazioni sbagliate, sono stati i motivi della chiusura del rapporto.

Questi alcuni passi dell’intervista.

“Ha iniziato a usare delle modalità per me inaccettabili. Lui sa molto bene che la verità per cui noi ci siamo lasciati erano le litigate estremamente frequenti e in modalità sbagliate”

“Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa. E lo erano anche le persone a me vicine. Mi diceva che non ero capace di fare cose, che non gli interessava quello che facevo, del libro che avevo scritto…”.

La Nazzaro ha anche voluto chiarire alcune voci messe in giro proprio da Amoruso subito dopo aver annunciato la separazione.

“Ho ricevuto una vera e proprio shitstorm creata da lui per il solo tentativo di vendicarsi di me mediaticamente. Per il fatto che io, per la prima volta abbia preso una decisione e l’abbia tenuta fino in fondo. Gli insulti sui social sono partiti da lui quando ha deciso con uno pseudo-amico di fare una diretta e dichiarare che il motivo per cui ci siamo lasciati è che io avessi un altro uomo e lo avessi prima ancora di lasciarlo. Che è una grandissima menzogna”.

“Lui è stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei mie confronti che ha creato ferite a me, ai miei figli, ai miei genitori e alle persone che mi stanno vicino”.

La Nazzaro ha riportato alcune delle offese ricevute: “sei una poco di buono”, “che razza di donna sei?”, “cambi gli uomini come cambi le mutande”.

Eppure la decisione di chiudere la relazione non è stata presa in modo affrettato, è maturata nel corso del tempo.

“La mia decisone di andare via è stata presa da giugno a dicembre…Sono stati 6 mesi tosti…In quei mesi sono successe cose toste…L’unica persona ad essere stata presa in giro sono stata io”

Manila ha chiuso l’argomento “Amoruso” con un messaggio diretto al suo ex ed a tutte le donne:

“Siamo donne e abbiamo il diritto pari agli uomini di prendere una decisione. Gli uomini hanno il dovere di rispettarla senza inventarsi vendette mediatiche. Perché questo è quello che è accaduto”.

Manila ha poi presentato il suo nuovo compagno, Stefano Oradei, conosciuto successivamente.

“Io Stefano l’ho iniziato a frequentare durante il trasloco di marzo…Ero una donna libera da gennaio…”

Con Oradei Manila ha ritrovato il suo bellissimo sorriso.

I PIU' LETTI